Hole In The Ground, nuovo horror in arrivo: trama e data di uscita

Posted by

È stato presentato in anteprima al Sundance Festival 2019, seguendo la scia di un altro film horror che ha segnato in maniera positiva la programmazione al cinema l’anno scorso, Hereditary. E anche stavolta le prime impressioni sembrano essere molto promettenti: c’è chi lo considera già “uno dei migliori film horror dell’anno” (non molto dissimile da quanto si è già detto per un altro horror in uscita a breve, Us) e chi ne apprezza il modo in cui si fa strada nella psiche dello spettatore. A giudicare dal trailer diffuso di recente (a seguire), c’è parecchia sostanza.

THE HOLE IN THE GROUND Official Trailer (2019) Horror Movie

La trama del film racconta di una madre che si trasferisce in una località rurale insieme al figlio unico, che un giorno si perde nella foresta. Mentre era alla ricerca del figlio, la madre scopre un grosso, minaccioso buco per terra. Presto il figlio torna a stringerle le braccia, ma nei giorni successivi il bambino ha dei comportamenti molto strani: la madre inizia a convincersi che quello tornato non è davvero suo figlio. Il regista del film è Lee Cronin, irlandese, al suo debutto nel cinema.

Il film arriverà nei cinema americani il 1° Marzo. L’arrivo in Italia è previsto per Aprile, ma ancora non è stata rilasciata una data ufficiale. Non bisognerà aspettare molto, in ogni caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.