La promozione di qualità su Auralcrave: musica, eventi, libri e altro

Che tu sia un artista affermato o un nome emergente, una casa editrice avviata, un’etichetta discografica o un’organizzatore di eventi, ormai si sa: il web è il posto in cui devi essere presente, il mezzo obbligatorio attraverso il quale entrare in contatto col tuo pubblico potenziale. Il luogo in cui si incontrano tutti i soggetti coinvolti nell’esperienza artistica: fruitori, creatori e media. Tre categorie ormai parecchio vaste anche in termini numerici, con la concorrenza che aumenta e le possibilità che si moltiplicano.

Non è però sempre facile per gli artisti arrivare al pubblico in modo efficace. Le agenzie pubblicitarie tradizionali spesso chiedono un conto parecchio salato (non è difficile trovare tariffe da oltre 2.000 euro), e il modo tradizionale di fare promozione è mandare comunicati stampa informativi a tutte le riviste esistenti. Riviste che ovviamente ricevono centinaia di segnalazioni ogni giorno e non riescono a coprire tutto.

Auralcrave è la rivista online di arte e cultura più popolare in Italia e offre una possibilità diretta di avere una promozione di qualità, a un prezzo estremamente moderato e con risultato garantito: gli articoli sponsorizzati Auralcrave. Storie dedicate che puntano a raccontare il prodotto in modo diverso, non nel formato classico della news o della recensione (forme ormai obsolete che annoiano il lettore), ma come racconti intriganti che esaltano l’oggetto di fronte al pubblico. Le storie saranno ovviamente presenti su auralcrave.com, condivise su tutti i canali social e accessibili dai principali portali di notizie in Italia. Inoltre possono essere pubblicate anche nella versione inglese del magazine, per arrivare a un pubblico ancora più ampio.

Qualche esempio? Qui alcune promozioni Auralcrave recenti. Storie differenti, di successo, che raccontano le cose in un modo nuovo, efficace per i tempi moderni. Un modo di far promozione che lascia sempre gli artisti più che soddisfatti. Che sia un album, un libro, un progetto cinematografico o un evento, Auralcrave può essere il mezzo di promozione moderno e flessibile che fa per voi. E vi offre anche efficaci servizi aggiuntivi che sfruttano l’esperienza marketing di Auralcrave, quali:

  • Sponsorizzazioni social mirate
  • Video pubblicizzati su Youtube e sulla rete Google
  • Presenza tra i risultati di tutti i motori di ricerca
  • Presenza tra i principali portali di notizie in Italia e all’Estero (Google News, Apple News, Upday – le notizie degli smartphone Samsung, Squid, Feedly…)
  • Banner pubblicitari

Per proporre un progetto ad Auralcrave a fini promozionali, contattaci direttamente via mail su info@auralcrave.com, oppure compila il form sottostante.

3 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.