Bohemian Rhapsody: lo spettacolare video-confronto tra Freddie Mercury e Rami Malek

Posted by

Mentre il film Bohemian Rhapsody spopola nelle sale americane, spingendo tutti gli appassionati di musica a cinema a toccare con mano i motivi per cui molti critici l’hanno stroncato, è diventato virale in questi giorni un video che mette a confronto le immagini originali del celebre Live Aid dei Queen del 1985 e la corrispondente scena del film, in cui Rami Malek e gli altri membri del cast hanno ricostruito l’esibizione. Trovate il video qui sotto.

Live Aid | Bohemian Rhapsody (2018) - scene comparisons

Il video mostra somiglianze impressionanti tra le movenze, i gesti e le espressioni facciali di Rami Malek e Freddie Mercury e lascia intuire quanto lavoro di preparazione ci sia voluto per l’attore di Mr. Robot prima di essere pronto a interpretare Freddie Mercury.

Bohemian Rhapsody è uscito nelle sale a fine 2018 e ha ottenuto un successo di pubblico da record, sebbene abbia anche accumulato diverse critiche sul merito dei contenuti. Resta però una visione dedicata agli amanti della musica, e sotto questo punto di vista è un film perfettamente riuscito.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.