È arrivata Aural Radio

A grande richiesta, da oggi Aural Crave ha la sua web radio: una playlist su Spotify che terremo costantemente aggiornata, della durata di un’ora o poco più, con le novità musicali di recente uscita che vale la pena riascoltarsi di tanto in tanto. Un ascolto che potete farvi in ogni occasione, a lavoro o mentre si guida, e che vi sarà utile come ulteriore modo di tenervi aggiornati sulla musica in uscita.

Aural Radio

La playlist di agosto 2016 la trovate qui sopra: carattere prettamente estivo com’è giusto che sia, quindi una manciata di belle canzoni pop moderne prese dal nuovo trend che vi abbiamo raccontato come future bass (Fifth Harmony, Flume, DJ Snake ma anche Kaytranada e AlunaGeorge), un po’ di beats e r&b (DJ Shadow, Banks, Prof), sprazzi di pop classico, energia rock e chiusura anni ’80 per colpa di Stranger Things. E per qualsiasi bisogno di approfondimento, avete tutti i link in questo articolo. Buona estate.

Aural Radio è il canale radio esclusivo di Aural Crave. Le nuove uscite, i recuperi di rilievo, i personaggi da tenere d’occhio, le hit migliori, i ritorni da non perdere. Il modo migliore di tenersi aggiornati sulla musica più cool del momento.

3 thoughts on “È arrivata Aural Radio

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...