After Life, arriverà la seconda stagione: data di uscita e ultime news

Posted by

Il successo riscontrato da After Life, la serie Netflix di Ricky Gervais, ha sorpreso persino gli stessi produttori. Il seguito dell’attore britannico era noto, ma l’enorme reazione del pubblico alle vicende del suo personaggio Tony è andata oltre le aspettative. Probabilmente per quel suo modo unico di strappare una risata ma colpire anche a livello emotivo, su un tema così delicato come l’elaborazione del lutto.

Il successo è stato tale che Netflix ha già dato la buona notizia: si farà una seconda stagione, composta di sei nuovi episodi, e Ricky Gervais sta già mettendo il doppio dello sforzo precedente nella scrittura. La seconda stagione mostrerà dunque l’evolversi della reazione di Tony di fronte alla morte della moglie, e magari vedremo anche nuovi risvolti nella sua interazione con l’infermiera dell’ospedale che si prende cura del padre.

After Life | Trailer principale | Netflix Italia

Ovviamente si sa ancora pochissimo: niente è stato rivelato di cosa accadrà nella seconda stagione (anche se Gervais stesso ha dichiarato di “avere qualcosa ben chiara in mente”), né esiste ancora una data di uscita ufficiale: il 2020 è l’anno annunciato da Netflix e l’aapettativa è rivolta a Marzo, rispettando l’usanza sottintesa di fare uscire una stagione all’anno in caso di grossi successi.

Altre notizie potrebbero arrivare da un giorno all’altro, in modo da farci capire quando potremo rivedere la faccia sarcastica di Tony in tv.

“Dico e faccio ciò che c***o voglio e poi, quando non mi va più, posso sempre uccidermi. È come un superpotere.”

Tony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.