About

Giovane, amante della scoperta, curioso, serio ma non serioso, ironico, appassionato, riflessivo, approfondito, divertente: Aural Crave è il più amato tra i magazine musicali nati di recente in Italia.

Offre articoli su nuove uscite, parla di trend correnti, generi nascenti e hot topic del momento. E lo fa raccontando storie, allo scopo di rendere la musica un mondo ricco, interessante e pieno di sfumature, evitando di farne una semplice sequenza di news e recensioni senza valore aggiunto.

Aural Crave nasce come risposta a un tipo di giornalismo che rischia di perdere il contatto coi lettori a cui si rivolge. Rappresenta un’iniziativa individuale indipendente, che tiene d’occhio le proposte che appaiono sui magazine di settore italiani ed esteri, ma che intende agire in un modo differente. L’ambizione è quella di offrire qualcosa di nuovo, di diverso dalle solite segnalazioni che popolano il giornalismo web. Qualcosa che vuole rispondere a una nuova esigenza del pubblico online, in un panorama sovraffollato di notizie sempre uguali. Cosa vuole il pubblico da una webzine oggi? È la domanda che ci facciamo ogni giorno, e sappiamo che la risposta non è più la stessa di qualche anno fa.

Aural Crave è la webzine musicale che mancava in Italia. Spargi la voce, dillo su Facebook.


Disclaimer

Aural Crave non è una testata giornalistica e non ha fini di lucro. Le opinioni espresse su Aural Crave vanno intese come opinioni personali degli autori e non sono intese ad offendere o danneggiare nessun individuo o categoria. I contenuti di Aural Crave possono cambiare nel tempo. L’uso che i lettori fanno dei contenuti di Aural Crave sono esclusiva responsabilità dei lettori stessi. Per il riutilizzo e la citazione di contenuti di Aural Crave, è “gradito” un link al contenuto originale. Leggere Aural Crave apre la mente, ma il risultato non è garantito in quanto dipende soprattutto dalla mente di chi legge. Nella quale, tuttavia, abbiamo piena fiducia.

mail: auralcrave@gmail.com

One thought on “About

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...