Auralcrave: storie di musica, cinema, tv, arte, letteratura

Auralcrave è la più amata rivista di musica, cinema, tv, arte e letteratura in Italia.

Offre al pubblico le segnalazioni più intriganti e le curiosità più particolari che girano intorno a tutto ciò che è bello. E lo fa raccontando storie, allo scopo di rendere la bellezza dell’arte un mondo ricco, interessante e pieno di sfumature. Un modo diverso di vivere il contatto con le nostre passioni, atto a incuriosire ed esaltare la bellezza, le intuizioni, i personaggi e gli accadimenti rilevanti.

Auralcrave è la webzine che mancava in Italia. Seguici ogni giorno, su Facebook, InstagramTwitter.


Marketing

Auralcrave è uno dei media hub di arte e intrattenimento più visitati d’Italia e può essere un utile strumento 2.0 per dare visibilità a prodotti, eventi, iniziative che possano stimolare gli interessi del pubblico. Per sottoporre proposte, ottenere una sponsorizzazione su Auralcrave, per partnership e advertising, contattaci via mail:

auralcrave@gmail.com


Disclaimer

Auralcrave non è una testata giornalistica, non è aggiornato in maniera periodica e non ha fini di lucro. Le opinioni espresse su Auralcrave vanno intese come opinioni personali degli autori e non sono intese ad offendere o danneggiare nessun individuo o categoria. I contenuti di Auralcrave possono cambiare nel tempo. L’uso che i lettori fanno dei contenuti di Auralcrave sono esclusiva responsabilità dei lettori stessi. Leggere Auralcrave apre la mente, ma il risultato non è garantito in quanto dipende soprattutto dalla mente di chi legge. Nella quale, tuttavia, abbiamo piena fiducia.

Annunci

One comment

Comment