The Dead Don’t Die, il film zombie di Jim Jarmusch: ecco il trailer

Posted by

Si prospetta come uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno. Il regista è Jim Jarmusch, autore di film indipendenti di culto come Only Lovers Left Alive, Dead Man e Ghost Dog, e il soggetto è una commedia di zombie dal titolo The Dead Don’t Die (I Morti Non Muoiono). La data di uscita nelle sale americane è il 14 Giugno e il trailer è ora disponibile, qui sotto.

THE DEAD DON’T DIE | Official Trailer | Focus Features

Il cast è un altra serie spettacolare di nomi: Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA, Selena Gomez, Carol Kane, Austin Butler, Luka Sabbat e Tom Waits. La trama vede Bill Murray e Adam Driver nelle vesti di due poliziotti alle prese con un risveglio degli zombie in una cittadina americana. Tilda Swinton è una sorta di guerriera stile Kill Bill che vuole combattere da sola, Tom Waits una sorta di santone che sembra saperla lunga e Iggy Pop è semplicemente lo zombi perfetto.

The Dead Don’t Die sarà la seconda incursione nel mondo dei vampiri da parte di Jim Jarmusch dopo Only Lovers Left Alive, anch’esso con Tilda Swinton. Bill Murray, che sarà il protagonista del film nei panni di un poliziotto, ha già lavorato con Jarmusch in Coffee and Cigarettes e Broken Flowers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.