Aural Raiser: il sano intimismo di Riversong

Posted by

Riversong, all’anagrafe Giulia Alari, è il nuovo progetto Musicraiser sponsorizzato da Auralcrave. Un percorso fatto di totale sincerità, nato dalla pura e semplice passione personale, lontano dalle spinte che un artista emergente può avere tramite questo o quell’altro media. L’arte di Giulia viene dal proprio studio e unicamente dai propri sforzi. E sta per sfociare in un album ufficiale, Metaphora, finanziato unicamente dalla campagna Musicraiser, che dopo una sola settimana aveva già raccolto la metà dell’obiettivo prefissato. Perché qui non si parla di sogni irrealizzabili. Si parla di percorsi fattibili, costruiti sulla fiducia in sé stessi.

Riversong è una artista sponsorizzata da Auralcrave all’interno dell’iniziativa Aural Raiser, la collaborazione con MusicRaiser per il sostegno attivo degli artisti emergenti. Ogni mese focus sui progetti più interessanti del momento, uno spazio garantito le migliori iniziative della scena italiana. Scopri di più qui.

Per proporre un tuo progetto su MusicRaiser sfruttando i vantaggi della collaborazione con Auralcrave, segui il link sottostante:

Proponi il tuo progetto a Music Raiser
come artista suggerito da Auralcrave

Annunci

Comment