Aural Raiser: Bigo, la qualità premiata dagli eventi

Posted by

Quella di Bigo è una bella storia, di quelle che ogni artista emergente vorrebbe capitassero. Ha cominciato praticamente per sé stesso, come cantautore di una musica che puntava a esprimere la sua sensibilità, solo lui e la sua chitarra. Poi il viaggio in Australia, nel 2015, volto a trovare nuove sfumature del proprio stile, e i contatti con le radio italiane per il passaggio della sua musica. Alla fine l’album Thank You, autoprodotto, già su Spotify e distribuito solo in formato digitale. La campagna su Musicraiser puntava a dargli la dimensione successiva, quella del disco fisico acquistabile nei negozi, incluso il merchandising personale. Ed è stata completata con successo. Perché a volte, con un po’ di fortuna, basta la qualità delle proprie composizioni a darti le soddisfazioni che cercavi. E qui la qualità c’era. Ascoltate qui sotto.

Aural Raiser è la collaborazione tra Auralcrave e MusicRaiser per il sostegno attivo degli artisti emergenti. Ogni mese focus sui progetti più interessanti del momento, uno spazio garantito le migliori iniziative della scena italiana. Scopri di più qui.

Per proporre un tuo progetto su MusicRaiser sfruttando i vantaggi della collaborazione con Auralcrave, segui il link sottostante:

Proponi il tuo progetto a Music Raiser
come artista suggerito da Auralcrave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.