Aural Raiser: Matthew S., suggestioni e beat soffusi

Posted by

Se non avete ancora ascoltato il mix esclusivo che Matthew S. ci aveva rilasciato qualche tempo fa, fatelo ora. È il modo migliore per entrare in contatto con le tante sfumature che fanno parte dell’ispirazione del produttore vicentino. E fidatevi, il momento migliore per scoprirlo è adesso, giusto prima del suo debutto ufficiale su album. Perché il progetto per un primo album, First, adesso c’è, è attivo su Musicraiser e viaggia che è un piacere. Tra le possibilità con cui potete spingere il progetto c’è l’acquisto di una copia dell’LP o di un download digitale con ringraziamento, ma anche una lezione di Ableton (lui è docente da tempo presso l’Istituto Musicale Veneto di Thiene), un suo live o una sponsorship. Sempre nel principio fondante di Musicraiser: acquistate un prodotto esclusivo personalizzato su di voi e contribuite a far crescere qualcosa in cui credete.

Ecco, noi di Auralcrave in Matthew S. ci crediamo. Sentite qui sotto.

Aural Raiser è la collaborazione tra Auralcrave e MusicRaiser per il sostegno attivo degli artisti emergenti. Ogni mese focus sui progetti più interessanti del momento, uno spazio garantito le migliori iniziative della scena italiana. Scopri di più qui.

Per proporre un tuo progetto su MusicRaiser sfruttando i vantaggi della collaborazione con Auralcrave, segui il link sottostante:

Proponi il tuo progetto a Music Raiser
come artista suggerito da Auralcrave

Annunci

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...