Il fan club italiano dei Depeche Mode sta organizzando una coreografia per la data di San Siro

Posted by

La tranche europea del Global Spirit Tour dei Depeche Mode sta procedendo senza intoppi. Anzi, i pareri degli spettatori sono molto positivi, le vendite sempre soddisfacenti e la scelta di mettere in scaletta Heroes di David Bowie ad ogni data sta riscuotendo un successo enorme in termini di condivisioni e discussioni pubbliche. Le date italiane si vanno avvicinando (il 25 Giugno a Roma, il 27 a Milano e il 29 a Bologna) e lo zoccolo duro del fan club italiano è elettrizzato al punto da voler organizzare qualcosa di speciale: una coreografia da realizzare con gli smartphone alla data di San Siro, tutti insieme, al momento in cui i Depeche eseguiranno Enjoy The Silence.

depechemode_devoutlight

 

L’idea è semplice, non richiede mezzi particolari ed è spiegata per bene nell’evento Facebook creato per l’occasione. Si tratta di scaricare sul vostro smartphone l’immagine azzurra che trovate come copertina dell’evento (o se volete quella qui sopra, che ha lo stesso sfondo) e stare pronti al momento in cui le prime note di Enjoy The Silence partiranno. A quel punto l’idea è di illuminare San Siro del colore della giacca di Dave Gahan nelle recenti foto ufficiali.

I Depeche Mode ci hanno sempre emozionato, per una volta vorremmo essere noi ad emozionare loro“, come ci ha confessato il fondatore del fan club. Ed è probabile che ci riesca, ad immaginare l’effetto che la cosa potrebbe avere se fatta bene. Se siete anche voi fan dei Depeche e volete partecipare a realizzare qualcosa di particolare per loro, al di là della vostra presenza o meno a San Siro, vi basterà far girare il più possibile l’evento, in modo che arrivi a tutti coloro i quali saranno al concerto. E chissà che non si riesca a realizzare qualcosa di unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.