Fai il pieno di make-up con il codice sconto LookFantastic del 20%

Posted by

LookFantastic: cosmesi e skincare al miglior prezzo

È a metà degli anni ’90 che LookFantastic, azienda britannica attiva nel campo della bellezza, si è proposta al pubblico con un catalogo incentrato su articoli per la cura del corpo e dedicati a chiunque abbia a cuore la propria immagine. Nel breve volgere di qualche anno, la realtà inglese ha ottenuto un tale successo da divenire il primo rivenditore, nel proprio segmento, del Vecchio Continente.

Chi si collega all’eshop ufficiale ha l’opportunità di acquistare a buon prezzo prodotti per il make-up, opzioni di qualità per la skincare, articoli per i capelli e corpo, ma anche profumi, strumenti come piastre e asciugacapelli e una lunga serie di accessori. Questo grazie a un catalogo arrivato a superare i 14.000 articoli, provenienti da quasi 400 brand di fama mondiale, con nomi del calibro di Babyliss, Garnier, Hugo Boss e Shiseido. Il sito ufficiale di LookFantastic propone anche una sezione dedicata agli uomini, al cui interno è possibile trovare anche il necessario per la rasatura.

Ecco il codice sconto LookFantastic del 20%

LookFantastic è conosciuta per l’ampiezza del suo catalogo, e per la capacità nell’offrire agli utenti alla ricerca di articoli di qualità opzioni in grado di rispondere al meglio alle esigenze di chi desidera presentare un’ottima immagine di sé in ogni occasione. Apprezzata, da chiunque acquisti dall’eshop, è anche la volontà di proporre costantemente offerte e promozioni.

Una delle più recenti è rappresentata dal codice sconto LookFantastic denominato TIKATOIT, ma di cosa si tratta? Di un codice sconto che, una volta attivato, dà diritto a ricevere uno sconto fino a un massimo del 20% su un’ampia selezione di prodotti a prezzo pieno. Se il prodotto di tuo interesse è già scontato, con questo coupon hai diritto a uno sconto extra del 5%.

Per scoprire cosa sia possibile acquistare beneficiando di tale ribasso è sufficiente visitare la pagina specifica che LookFantastic ha dedicato a tale promozione. 

Attivare il codice sconto è estremamente semplice

Come accade per qualsiasi altro codice sconto, anche TIKATOIT di LookFantastic è riscattabile seguendo una semplice procedura. Selezionato il codice, un utente dovrà ricordarsi di copiare il codice alfanumerico associato prima di iniziare ad aggiungere al carrello virtuale, direttamente dal sito ufficiale, gli articoli che desidera acquistare godendo dello sconto in oggetto.

Terminato l’inserimento, raggiunta la pagina riepilogativa dell’ordine sarà invitato a riportare il codice in uno spazio apposito. Un click sul tasto “Usa codice” permetterà al coupon di attivarsi e, di conseguenza, di abbassare il prezzo complessivo della spesa anche del 20%, come da attese. 

Usa il coupon del 20% per risparmiare sui migliori prodotti

Trucchi per il viso, occhi e labbra, prodotti per l’abbronzatura e la manicure, trattamenti per il viso e il corpo e tanto altro: LookFantastic ha molto da offrire, ed è costantemente impegnato ad ampliare il proprio catalogo puntando sempre sulla qualità.

Di grande richiamo sono anche le Beauty Box, opzione perfetta per avere a disposizione, con un unico acquisto, una linea di articoli concepiti per raggiungere uno specifico fine attraverso un unico acquisto.

Tra gli articoli su cui è possibile applicare il codice sconto TIKATOIT, ottenendo fino al 20% di sconto, compare “Perfetto Marc Jacobs Eau de Parfum”, una fragranza floreale sorprendente grazie al cuore cremoso con protagonista il latte di mandorla. Un elemento dolce che si sposa ottimamente con le note di testa caratterizzate da narciso e rabarbaro. Un profumo moderno e femminile capace di esaltare la bellezza con grande originalità.

Da non perdere, sfruttando il coupon, è anche “All Nighter Makeup Setting Spray” firmato Urban Decay. Uno spray privo di oli e parabeni adatto a qualsiasi tipologia di pelle e capace di ampliare la tenuta del make-up fino a un massimo di 16 ore, impedendo al trucco di colare o sbiadire.