È in arrivo il film horror di Winnie The Pooh: le prime immagini

Posted by

Sembra una di quelle notizie troppo assurde per essere vere, ma viviamo in tempi in cui tutto è possibile. E ha anche un certo senso, se ci si pensa bene. Winnie The Pooh è un personaggio amatissimo dai bambini, ma proprio quest’anno il marchio è entrato a far parte del pubblico dominio e può essere utilizzato liberamente. E un film horror che ha come protagonista un personaggio mascherato da Winnie può effettivamente risultare inquietante.

Il film si chiamerà Winnie The Pooh: Blood and Honey (sangue e miele) e ovviamente non è in nessuno modo collegato alla Disney. Il regista si chiama Rhys Frake-Waterfield, al suo esordio come regista, e le prime immagini di scena distribuite sembrano in effetti parecchio disturbanti. Ne trovate alcune qui sotto.

Non si sa ancora nulla né della data di possibile uscita, né sulla trama. Il soggetto del film potrebbe semplicemente essere un killer che va in giro con la maschera di Winnie, oppure un essere soprannaturale. Le immagini del film sembrano però inscenare situazioni reali, quindi l’ipotesi di un cattivo che indossi la maschera da orsetto è la più plausibile.