Gli orologi Chanel J12: chi è l’attrice dell’ultima pubblicità?

Posted by

Esistono pubblicità che restano impresse per la loro semplicità e che riescono sul serio a stimolare la curiosità e la voglia di acquistare in chi lo vede. Se sei uomo forse preferisci dare un occhio agli orologi per uomo della Nordgreen, mentre da donna può essere comprensibile restare colpite dalla serie di pubblicità Chanel J12, la serie di orologi del fashion brand francese che negli anni ha mostrato un modo di promuovere i prodotti semplice e diretto: chiamando delle attrici celebri a parlare di fronte allo schermo in maniera spontanea e sincera, spiegando il loro rapporto col tempo, o con gli orologi.

Nel tempo la serie di pubblicità ha accumulato una serie di volti importanti. Tutte le pubblicità sono visibili nella pagina ufficiale della serie J12 Chanel.

Chi è l’attrice dell’ultima pubblicità di orologi Chanel J12?

L’ultima attrice che ha contribuito alla serie di pubblicità Chanel è stata Margot Robbie a fine 2021. L’attrice statunitense celebre per grandi film moderni come The Wolf of Wall Street e C’era Una Volta… a Hollywood spiega di fronte alla telecamera che le più importanti decisioni della sua vita, da attrice, le ha apprese nel giro di una frazione di secondo. “È tutta una questione di secondi”.

Margot Robbie and the New J12 Watch. It's All About Seconds — CHANEL Watches

Chi sono gli altri volti?

Negli anni molti altri volti celebri si sono susseguiti nella serie di pubblicità Chanel J12. Quelle rimaste nella pagina ufficiale del sito Chanel sono Lily Rose-Depp, Naomi Campbell e Liu Wen. Gli altri nomi coinvolti da Chanel per la serie sono Keira Knightley, Claudia Schiffer, Ali MacGraw, Vanessa Paradis, Carole Bouquet, Anna Mouglalis e, per coprire la parte maschile, William Chan.