La pubblicità Louis Vuitton Dauphine 2022: la canzone e le attrici

Posted by

È uscita ufficialmente il 18 Maggio 2022 la nuova pubblicità Louis Vuitton, che promuove la nuova borsa a tracolla Dauphine. La pubblicità vede come protagonisti tre famosi attrici dal volto riconoscibile, e ha sullo sfondo una accattivante canzone moderna.

Il video ufficiale dello spot Louis Vuitton è qui. La borsa è acquistabile anche online nello shop ufficiale di Louis Vuitton.

Chi sono le attrici?

Le attrici che sponsorizzano la nuova borsa Dauphine nello spot Louis Vuitton sono tre volti famosi del cinema prese da tre diverse parti del mondo: Stati Uniti, Cina e India. Sono Emma Stone, Zhou Dongyu e Deepika Padukone. La prima è la famosa attrice di Hollywood nota per film come La La Land e Crudelia, la seconda è una delle più famose attrici cinesi, con moltissimi film all’attivo negli ultimi anni, mentre la terza è una delle attrici più pagate in India.

Qual è la canzone nello spot?

Escape

La canzone nello spot Louis Vuitton si chiama Escape ed è stata scritta dalla band canadese Desire, contenuta nel loro album Escape del 2022. Si tratta di una band italo disco sotto l’etichetta Italians Do It Better, che dal 2006 promuove un tipo di musica ispirata al pop di ispirazione italo-disco.

Questi i versi della canzone che si possono sentire nella pubblicità:

And I can’t try to chase you
‘Cause this life it can break you

Tell me what you’re dreaming
Tell me what you’re dreaming
Tell me what you’re dreaming of

I can barely breathe
And as far as I can see

Non posso provare a inseguirti
Perché questa vita può spezzarti

Dimmi cosa stai sognando
Dimmi cosa stai sognando
Dimmi cosa stai sognando

Respiro a malapena
E da quel che riesco a vedere

Le parole della canzone sono piuttosto misteriose e potrebbero riguardare i dubbi di una ragazza che ha allontanato qualcuno per ciò che ha detto, e si chiede adesso cosa fare per riavvicinarlo.