La canzone Car Dragon di TikTok: ecco il significato del testo

Posted by

A volte certe cose diventano virali senza un motivo ben preciso. E se qualcosa diventa virale negli ultimi tempi, è quasi certo che TikTok c’entri qualcosa.

Da Febbraio 2022 c’è uno strano trend che ha preso piede nella app social prevalentemente dedicata ai video divertenti. Si chiama Car Dragon, la prima volta che è apparsa è in questo video, con un cane che simula di cantarla. Da allora in centinaia hanno riusato quell’audio, mostrando reazioni stranite prima e dopo aver approfondito cosa si nasconde dietro quella canzone.

La canzone in realtà è Yahhh! del rapper statunitense Soulja Boy, nella versione leggermente remixata che potete trovare qui sotto:

Il testo non ha un particolare significato shock. Come spiegato dallo stesso rapper, Yahhh era un verso che lui ha registrato insieme ai suoi amici prima di firmare il contratto discografico e rappresenta il loro modo di allontanare tutti quando non vogliono avere a che fare con nessuno. La canzone infatti continua a ripetere “get out of face”, ossia “sparisci dalla mia vista”.

Non c’è dunque un significato criptico dietro quei versi. Solo un grande “lasciateci stare” gridato con linguaggio urbano.

Hey Soulja Boy can I yahhh trick yahhh!
Yo Arab I really like yahhh trick yahhh!
Colli Park Music ahh!
Hey man I was just wondering can I get a yahhh yahhh trick!