Jessica Jones, 3° (e ultima) stagione: ecco il trailer e cosa accadrà

Posted by

Dopo le voci di corridoio che si sono rincorse nnegli ultimi tempi, è stata finalmente confermata la data di uscita della terza stagione di Jessica Jones, l’ultima delle serie Netflix dedicata a un supereroe Marvel. La serie arriverà per gli utenti Netflix il 14 Giugno (2019) ed è stata ufficialmente annunciata dal trailer che trovate qui sotto.

Marvel - Jessica Jones - Stagione 3 | Trailer | Netflix Italia

La notizia arriva con la conferma che la terza stagione sarà anche l’ultima: dopo di essa, non vedremo più dunque Krysten Ritter nei panni dell’investigatrice speciale con una forza sovrumana e qualche problema di alcolismo.

Su cosa aspettarsi nella stagione in arrivo, ci sono già diversi rumours: l’ultima stagione si era conclusa con la morte della madre di Jessica e con l’accendersi degli attriti tra lei e la sorella Trish. Dai fumetti sappiamo che Patsy Walker, il personaggio da cui è tratto il ruolo di Trish, diventa a un certo punto il supereroe Hellcat. Si suppone dunque che il ruolo di Trish acquisirà un peso molto maggiore nella terza stagione, e non è escluso che, prima di diventare un personaggio buono, le vicende vedranno Patsy nel ruolo di antagonista.

Se il cattivo della serie sarà Patsy o qualcun altro è ancora un mistero. C’è però un nuovo elemento di grande interesse a disposizione, che viene direttamente da un tweet della creatrice della serie, Melissa Rosenberg, in risposta a un fan che dava l’addio a Kilgrave, il riuscitissimo cattivo della prima stagione. Il messaggio di Melissa è chiaro: non è ancora detta l’ultima parola. E quando l’ha detto era Febbraio 2019.

Il resto lo scopriremo tra pochissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.