Jessica Jones, 3° (e ultima) stagione: ecco il trailer e cosa accadrà

Posted by

Dopo le voci di corridoio che si sono rincorse nnegli ultimi tempi, è stata finalmente confermata la data di uscita della terza stagione di Jessica Jones, l’ultima delle serie Netflix dedicata a un supereroe Marvel. La serie arriverà per gli utenti Netflix il 14 Giugno (2019) ed è stata ufficialmente annunciata dal trailer che trovate qui sotto.

Marvel - Jessica Jones - Stagione 3 | Trailer | Netflix Italia
Watch this video on YouTube.

La notizia arriva con la conferma che la terza stagione sarà anche l’ultima: dopo di essa, non vedremo più dunque Krysten Ritter nei panni dell’investigatrice speciale con una forza sovrumana e qualche problema di alcolismo.

Su cosa aspettarsi nella stagione in arrivo, ci sono già diversi rumours: l’ultima stagione si era conclusa con la morte della madre di Jessica e con l’accendersi degli attriti tra lei e la sorella Trish. Dai fumetti sappiamo che Patsy Walker, il personaggio da cui è tratto il ruolo di Trish, diventa a un certo punto il supereroe Hellcat. Si suppone dunque che il ruolo di Trish acquisirà un peso molto maggiore nella terza stagione, e non è escluso che, prima di diventare un personaggio buono, le vicende vedranno Patsy nel ruolo di antagonista.

Se il cattivo della serie sarà Patsy o qualcun altro è ancora un mistero. C’è però un nuovo elemento di grande interesse a disposizione, che viene direttamente da un tweet della creatrice della serie, Melissa Rosenberg, in risposta a un fan che dava l’addio a Kilgrave, il riuscitissimo cattivo della prima stagione. Il messaggio di Melissa è chiaro: non è ancora detta l’ultima parola. E quando l’ha detto era Febbraio 2019.

Il resto lo scopriremo tra pochissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.