I Backstreet Boys hanno cantato “Everybody” vestiti da polli

Posted by

I Backstreet Boys sono stati ospiti all’ultima puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, e ne hanno approfittato per far parlare di sé nell’ottica della promozione del loro nuovo album, DNA, appena uscito e già disponibile su Spotify. In un modo piuttosto particolare, probabilmente orchestrato insieme allo stesso Jimmy Fallon: travestirsi da polli e cantare la loro hit più famosa chiocciando. Con la partecipazione attiva di Fallon e ovviamente tanto di video condiviso sul canale Youtube, che si appresta a diventare virale. Lo trovate qui sotto.

Quella di inscenare performance comiche al limite del ridicolo è cosa abbastanza frequente allo show di Jimmy Fallon. E le potenzialità virali della cosa avranno fatto ragionare i Backstreet Boys in ottica promozionale. Perché se erano già in molti a sapere del loro ritorno discografico, con questo mini-show pieno di autoironia ora lo sanno anche tutti gli altri.

Per l’occasione Jimmy Fallon gli ha fatto anche attraversare le strisce pedonali. “Perché?”, chiedevano i Backstreet Boys. “Non lo so il perché!” risponde Fallon. Chissà poi se è vero.

No votes yet.
Please wait...

Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.