I Backstreet Boys hanno cantato “Everybody” vestiti da polli

Posted by

I Backstreet Boys sono stati ospiti all’ultima puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, e ne hanno approfittato per far parlare di sé nell’ottica della promozione del loro nuovo album, DNA, appena uscito e già disponibile su Spotify. In un modo piuttosto particolare, probabilmente orchestrato insieme allo stesso Jimmy Fallon: travestirsi da polli e cantare la loro hit più famosa chiocciando. Con la partecipazione attiva di Fallon e ovviamente tanto di video condiviso sul canale Youtube, che si appresta a diventare virale. Lo trovate qui sotto.

Watch this video on YouTube.

Quella di inscenare performance comiche al limite del ridicolo è cosa abbastanza frequente allo show di Jimmy Fallon. E le potenzialità virali della cosa avranno fatto ragionare i Backstreet Boys in ottica promozionale. Perché se erano già in molti a sapere del loro ritorno discografico, con questo mini-show pieno di autoironia ora lo sanno anche tutti gli altri.

Per l’occasione Jimmy Fallon gli ha fatto anche attraversare le strisce pedonali. “Perché?”, chiedevano i Backstreet Boys. “Non lo so il perché!” risponde Fallon. Chissà poi se è vero.

Why Did the Backstreet Boys Cross the Road?
Watch this video on YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.