Disenchantment: in arrivo su Netflix la nuova serie di Matt Groening

Posted by

È stato annunciato nelle scorse ore su Reddit direttamente da Matt Groening, il creatore de I Simpsons e Futurama: una nuova avventura animata è in arrivo, e stavolta il mezzo sarà Netflix. La serie si chiama “Disenchantment” (Disincanto) e racconta le disavventure della principessa Bean e dei suoi due compagni, un elfo di nome Elfo e un demone di nome Luci, nel regno medievale di Dreamland.

La presentazione di Matt Groening si era mantenuta inizialmente sul vago (il post su Reddit diceva semplicemente “una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar…”), ma sono subite seguite dichiarazioni più precise: “Disenchantment parlerà di vita e di morte, di amore e di sesso, e di come prenderla a ridere in un mondo pieno di sofferenze e di idioti, contro quel che vi diranno gli anziani e i maghi”. La promessa è di mantenere quel tipico stile di animaione che il pubblico ama.

Non c’è ancora un trailer, ma esistono già delle immagini condivise da Netflix:

disenchantment-bean-thronedisenchantment-matt-groening-forestdisenchantment-netflix-warrior-pose1

La prima stagione sarà disponibile su Netflix il 17 Agosto 2018 e conterrà 10 episodi. Neflix ha già richiesto una seconda stagione di altri dieci episodi, sulla quale però non si hanno ancora notizie.

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...

One comment

Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.