Disenchantment: in arrivo su Netflix la nuova serie di Matt Groening

Posted by

È stato annunciato nelle scorse ore su Reddit direttamente da Matt Groening, il creatore de I Simpsons e Futurama: una nuova avventura animata è in arrivo, e stavolta il mezzo sarà Netflix. La serie si chiama “Disenchantment” (Disincanto) e racconta le disavventure della principessa Bean e dei suoi due compagni, un elfo di nome Elfo e un demone di nome Luci, nel regno medievale di Dreamland.

La presentazione di Matt Groening si era mantenuta inizialmente sul vago (il post su Reddit diceva semplicemente “una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar…”), ma sono subite seguite dichiarazioni più precise: “Disenchantment parlerà di vita e di morte, di amore e di sesso, e di come prenderla a ridere in un mondo pieno di sofferenze e di idioti, contro quel che vi diranno gli anziani e i maghi”. La promessa è di mantenere quel tipico stile di animaione che il pubblico ama.

Non c’è ancora un trailer, ma esistono già delle immagini condivise da Netflix:

disenchantment-bean-thronedisenchantment-matt-groening-forestdisenchantment-netflix-warrior-pose1

La prima stagione sarà disponibile su Netflix il 17 Agosto 2018 e conterrà 10 episodi. Neflix ha già richiesto una seconda stagione di altri dieci episodi, sulla quale però non si hanno ancora notizie.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.