Aural Raiser: Stella Maris, puro spirito new wave

Posted by

A volte basta che l’idea sia chiara e ben definita, perché abbia successo. Gli Stella Maris sono il nuovo progetto collettivo di Umberto Maria Giardini (ex Moltheni) e Ugo Cappadonia, insieme a Gianluca Bartolo de Il Pan Del Diavolo, Emanuele Alosi de La Banda del Pozzo e Paolo Narduzzo di Universal Sex Arena, e il concept era semplice e preciso: “riassaporare i suoni e le atmosfere degli anni ’80, Riscoprire la new wave, la sua autenticità ed amabilità, lasciare che le chitarre e le emozioni siano protagonisti assoluti del gioco.”. Parole che in realtà non hanno bisogno di interpretazioni e che vanno dritto al segno, in una direzione che ancora amiamo in tanti. Il primo album è stato ora finanziato per intero tramite la campagna Musicraiser conclusa il mese scorso. Il pubblico il suo dovere l’ha fatto. Ora tocca a loro.

Aural Raiser è la collaborazione tra Auralcrave e MusicRaiser per il sostegno attivo degli artisti emergenti. Ogni mese focus sui progetti più interessanti del momento, uno spazio garantito le migliori iniziative della scena italiana. Scopri di più qui.

Per proporre un tuo progetto su MusicRaiser sfruttando i vantaggi della collaborazione con Auralcrave, segui il link sottostante:

Proponi il tuo progetto a Music Raiser
come artista suggerito da Auralcrave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.