Cascades, in streaming il nuovo singolo di Indian Wells

Posted by

Indian Wells non dovrebbe essere un nome sconosciuto ai nostri lettori più affezionati, ve ne avevamo già parlato nella sezione In Loop a proposito del brano South Beach. Attualmente il producer italiano Pietro Iannuzzi, meglio noto con lo pseudonimo di Indian Wells, è al lavoro sul nuovo album.

Dall’uscita di Night Drops, su Band Panda nel 2013, e Pause nel 2015, si sono susseguite una serie di raccolte con remix per Ghostly International, Anjunadeep, Terrible Records, Bastard Jazz, Sekuoia, e Populous. Il producer italiano, inoltre, lo scorso anno si è guadagnato una menzione speciale nella categoria Debuts di Boiler Room per l’uscita del penultimo singolo Raquetes. É di questa settimana invece l’uscita, su Friends of Friends, del nuovo singolo Cascades, in premiere esclusiva su XLR8R. Come la maggior parte dei suoi precedenti lavori, è caratterizzato da malinconiche ambientazioni di arpeggiatore incastonate in una soffice cassa in quattro che ne rende piacevole l’ascolto anche a casa, o magari al lavoro. Lo trovate in streaming qui sotto.

Insomma, un percorso in forte ascesa  per Iannuzzi che a quanto pare sta riscuotendo forti consensi anche in ambito internazionale. Infatti, quest’estate potete ascoltarlo al Paradise City Festival in Belgio in compagnia di artisti del calibro di John Talabot, Acid Pauli, Agoria, Giorgia Angiulli e tantissimi altri.

Annunci

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...