In Loop: Indian Wells – South Beach

Posted by

In loop, nel vero senso della parola. Questo brano di Indian Wells lo ascolto da un po’ e di andar via dalla testa non ne vuole proprio sapere. Devo ammettere che al primo ascolto non mi colpì molto ma col passare del tempo, proprio come una goccia che scava il suo micro solco in una parete, ha scavato dentro di me il suo percorso ed è riuscita a trovare spazio tra milioni di pensieri, ansie e parole inutili.

Indian Wells - South Beach

Ci sono brani che hanno il potere di calmarci, di ascoltarci e per qualche strana ragione spesso ci fanno anche crescere. Vestono la nostra quotidianità e ci accompagnano verso qualcosa che nemmeno avevamo cercato. Credo sia proprio in questa fase che di solito ci accorgiamo di esserci innamorati di una canzone. Quando, appunto, una melodia trova il suo piccolo posto nel nostro immenso. South Beach firmata da Indian Wells ha trovato il suo e spero ci rimanga a lungo perchè è sempre un piacere ritrovarla in questo caos interiore.

 

“In loop” sono quei pezzi che mettono radici nel tuo lettore e non se ne vanno dalla testa. “In loop” è lo stato di chi intende restare presente al momento dell’approfondimento e farsi coinvolgere. “In loop” è la rubrica delle tracce appiccicose.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.