Il trailer di Atomic Blonde col mashup tra Kanye West e Personal Jesus

Posted by

È online il secondo trailer di uno dei film d’azione più attesi di quest’anno, quell’Atomic Blonde dove Charlize Theron interpreta un agente dei servizi segreti in cerca di vendetta personale in pieno stile John Wick. È quello che trovate qui sotto, tra combattimenti e sparatorie negli scenari più svariati, come di solito piace vedere in questo genere di film.

C’è però una notizia dentro la notizia e riguarda la colonna sonora del film, che anticipazione dopo anticipazione sembra sempre più eccitante: già nel primo trailer era apparso un remix di Blue Monday firmato Health per il quale si erano gasati in molti, mentre il nuovo trailer ha un particolarissimo mashup tra Black Skinhead di Kanye West e Personal Jesus dei Depeche Mode che girava già da un po’, firmato Don Chambrlain. Non esistono streaming dedicati per esso, ma potete ascoltarla nella seconda parte del trailer.

Girano già diverse indiscrezioni sulle altre canzoni che faranno parte della colonna sonora del film (i nomi che si leggono sono Eurithmics, Queen, The Cure, David Bowie, Public Enemy, Duran Duran, Falco, Echo & The Bunnymen), ma non c’è stata una dichiarazione ufficiale a riguardo. Staremo a vedere.

Atomic Blonde sarà nelle sale italiane a partire dal 17 agosto. Il trailer italiano lo trovate qui.

Annunci

One comment

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...