Annabelle: Creation, un trailer spaventoso per il nuovo fenomeno horror dell’anno

Posted by

Era stato annunciato qualche giorno prima ed è finalmente uscito, spaventoso come ce lo si aspettava, il trailer di Annabelle: Creation, il nuovo capitolo della serie di film horror The Conjuring / Annabelle. Il produttore è ancora una volta James Wan, il terribile artista malesiano dietro a molti dei fenomeni horror dei tempi moderni (Saw, Insidious, Dead Silence, The Conjuring), mentre il regista è l’emergente David F. Sandberg, acclamato per l’ottimo Lights Out dell’anno scorso. Annabelle: Creation è il prequel dell’intera serie The Conjuring, con la storia della creazione della bambola e dell’inizio della possessione. E ovviamente, il trailer fa spavento. Guardatelo al buio, mentre c’è silenzio e siete soli in casa.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale ad agosto 2017. Per gli appassionati, sarà un’altra buona annata per i film horror: It arriverà a settembre e ha già fatto clamore ovunque, arriveranno anche film come Get Out e The Bye Bye Man che hanno già intrigato i fan di genere e, nel continuare serie che hanno precedentemente avuto un buon successo, arriveranno Insidious Chapter 4, Saw Legacy, Rings, Leatherface e il nuovo Venerdì 13. Si può stare tranquilli.

Annunci

2 comments

  1. commento sul trailer: la scena di presentazione della bambola assassina/fantasma e quella delle due ragazze mi hanno colpito, ma il resto sembrava molto simile a una casa infestata…
    PS: cosa ne pensi del reboot di venerdi 13? io non sono molto felice, dopotutto è il secondo e quello del 2009 mi era piaciuto…

    Liked by 1 persona

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...