Song to Song, il duetto tra Ryan Gosling e Lykke Li e le prime reazioni

Posted by

È di qualche giorno fa la diffusione di un nuovo clip di Song to Song, il nuovo atteso film di Terrence Malick sul mondo della musica che sta infiammando il pubblico di appassionati per la presenza nel cast di nomi come Patti Smith, Iggy Pop, Arcade Fire, Fleet Foxes, Neon Indian e Black Lips. Nel clip di un minuto, che trovate qui sotto, il protagonista Ryan Gosling duetta con Lykke Li sulle note di It Hurts to Be Alone di Bob Marley. Precedentemente era stato distribuito anche questo clip, con la presenza di Patti Smith. Riconoscerete in entrambi lo stile di ripresa del regista americano.

Nei giorni scorsi il film è stato presentato in anteprima al SXSW Festival texano, ma le prime reazioni sono state molto fredde. L’Hollywood Reporter lo ha praticamente stroncato, lamentandone la scarsa inerenza con il mondo della musica e la bruttezza estetica delle ambientazioni, quasi tutte interne. Anche Variety si mostra deluso, descrivendo il film come non lineare e difficile da capire e accusando il regista di non aver reso al meglio le attrici: “Il ritorno di Malick era stato tanto atteso, ma forse è il caso che si prenda un’altra lunga pausa“.

Natalie Portman, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Cate Blanchett sono gli attori protagonisti del film. La data di uscita in Italia non è ancora stata annunciata.

Annunci

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...