Al Bano: “Il film su me e Romina Power? Vedrei bene Tom Cruise e Angelina Jolie”

Posted by

La dichiarazione è iniziata a girare sul web in questi giorni, dopo l’intervista rilasciata da Al Bano a Gente e riportata da diversi magazine online. Pare infatti che Andrej Agapov, l’impresario che nel 2013 riuscì a riconciliare Al Bano e Romina Power facendoli suonare insieme a Mosca, stia organizzando un film sulla loro vita. E le aspettative sarebbero parecchio alte, visto il seguito che i due hanno all’estero, ancora oggi.

albano-2016

La cosa ormai ha iniziato ad entusiasmare lo stesso Al Bano, che nell’intervista risponde così alla domanda su chi – secondo lui – sarebbero gli attori ideali per interpretare i loro ruoli: “Se fossi io a scegliere vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta“.

Cast e tempistiche non sono ancora stati annunciati e non si hanno nemmeno indiscrezioni su chi abbia in mente Agapov, ma a quanto pare si punta già molto in alto. In ogni caso pare che il film si farà, probabilmente l’anno prossimo. Avremo modo di vedere che accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.