I Depeche Mode preparano un annuncio mondiale live da Milano

Posted by

Da qualche giorno i fan dei Depeche Mode sono in fibrillazione. Da diversi giorni sul loro sito ufficiale campeggia un grosso countdown, che scatterà l’11 ottobre. I magazine e le community stan già aspettando l’annuncio del nuovo album, e in effetti i tempi coinciderebbero: 3 anni sono passati dall’ultimo Delta Machine, ed è il lasso di tempo medio tra un album e l’altro per i Depeche Mode. Si sa inoltre che ad aprile di quest’anno Dave Gahan e Martin Gore erano tornati in studio e avevano scritto alcune nuove canzoni.

depechemode_countdown

Ora i Depeche hanno dato nuovi dettagli via Facebook: i fan potranno seguire l’annuncio sul sito ufficiale oppure esser presenti di persona alla conferenza stampa, che è indetta l’11 ottobre all’una di pomeriggio e avrà sede a Milano. Non si sa ancora dove si terrà la conferenza stampa, ma c’è stato un concorso (ora terminato) per selezionare pochi fortunati che saranno presenti in prima persona. Per tutti gli altri l’appuntamento è all’una di martedi, in streaming live direttamente sul sito ufficiale dei Depeche Mode.

UPDATE 11 Ottobre: la conferenza c’è stata e l’annuncio è stato come ce l’aspettavamo. Trovate tutti i dettagli al link seguente:

depeche2016I Depeche Mode annunciano il nuovo album e un nuovo tour (con tre date in Italia)

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.