Ascolta il nuovo brano di Thom Yorke per la linea d’abbigliamento Rag & Bone

Posted by

Non è la prima volta che Thom Yorke rilascia musica in premiere per la compagnia d’abbigliamento statunitense Rag & Bone: nel 2011 e nel 2013 aveva già curato la colonna sonora delle loro sfilate, durante la New York Fashion Week, e quest’anno aveva già rilasciato per loro un altro pezzo inedito, Villain. Eppure resta sempre una strana sorpresa vederlo tanto attivo da solista nel contribuire alla visibilità di un brand commerciale. Proprio qualche giorno fa Yorke ha di nuovo curato le musiche per la collezione primavera/estate 2017 di Rag & Bone e contestualmente ha proposto un suo nuovo pezzo, Coloured Candy, che potete sentire qui sotto:

Sono dieci minuti di aperture new age, che riutilizzano alcuni campioni vocali estratti da The King Of Limbs. Un ascolto da molti descritto come capace di “indurti in uno stato di trance“. Da ascoltare.

Qualche giorno prima, invece, i Radiohead avevano pubblicato Present Tense, una nuova traccia rilasciata sotto forma di performance live in un video diretto da Paul Thomas Anderson. Lo trovate qui. La nostra recensione/guida all’ascolto dell’ultimo album dei Radiohead invece è qui.

Annunci

One comment

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...