Exclusive Video Premiere: Form Follows – Berillio

Posted by

Freschissimo duo nato l’anno scorso, i Form Follows sono il progetto di Filippo Conti e Fabio Saggese dedicato a un’elettronica armoniosa attenta alla dimensione acustica. La loro è musica da apprezzare mentalmente ma anche da godere live, ha una forma stabile e ben equilibrata ma lascia spazio alla fantasia e ad elementi d’improvvisazione. Al loro attivo un EP, omonimo e autoprodotto, che potete ascoltare per intero su bandcamp, mentre il loro primo album è attualmente in lavorazione.

Proprio dalla traccia d’apertura del loro EP è estratto il video ufficiale qui sopra, che abbiamo il piacere di ospitare in premiere esclusiva. Il sound rappresenta bene il loro carattere discreto e raffinato, e il video mostra una scena casalinga che si svela lentamente, con colpo di scena finale.

Approfondire le realtà emergenti è prima di tutto un dovere, sia per noi che ne scriviamo che per voi lettori. Ma spesso, sempre più spesso, è anche un piacere: è bello vedere le qualità e il carattere genuino degli artisti della nostra scena.

Form Follows on
FacebookBandcampSpotifyYoutube

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.