Drake si dichiara e prova a baciare Rihanna ai VMA. E il web si scatena.

Posted by

È la notizia che sta circolando di più in queste ore, al termine degli Mtv Video Music Awards andati in scena a New York questo weekend. Uno dei premi più attesi era quello sul video d’avanguardia e per la presentazione del premio sul palco c’erano Drake e Rihanna, col primo ad improvvisare un discorso appassionato dedicato a lei. Nel suo lungo e appassionato monologo, il rapper ha di fatto dichiarato il suo amore per Rihanna e alla fine ha anche provato a baciarla durante lo show, con Rihanna che si è divincolata abilmente dandogli un abbraccio amichevole. Il video della performance integrale è qui sotto.

Nel momento di culmine emotivo del discorso, Drake dice: “Lei… lei è la ragazza di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni. È una… una delle migliori amiche del mondo. Per tutta la mia vita da adulto le sono andato dietro, anche se è più giovane di me. È una leggenda vivente dell’industria musicale.“. Subito dopo l’avvicinamento e il bacio tentato (e schivato) da Rihanna.

Ovviamente il web si è subito scatenato, immortalando il momento come la friendzone più clamorosa del secolo e commentando nei modi più caustici. C’è già la gif dell’attimo incriminato e una sfilza di tweet ironici. Qui sotto i migliori. Fatevi sotto.

https://twitter.com/kevinpokeeffe/status/770110373991243777?ref_src=twsrc%5Etfw

Drake: “Ti amo
Rihanna: “Avrò impostato il registratore per stanotte?

***

ma io ti vedo come un amico

***

Ti ricordo che J. Cole è stato disco di platino senza alcuna collaborazione

***

Drake: “Ti amo
Rihanna: Visualizzato alle 11:50.

***

Eppure dopo quel giorno le voci sono andate moltiplicandosi, i tabloid hanno continuato a seguirli con attenzione, finché è successo: i due si sono baciati, sul palco, e la foto ha fatto il giro del web:

rihannadrake

Marcando la definitiva rivincita di Drake e di tutti i coraggiosi che si dichiarano in pubblico. Giusto così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.