Anche tu potresti essere una delle nuove Spice Girls

Posted by

Sembra una di quelle pubblicità finte che si beccano di tanto in tanto nelle colonne laterali navigando per Internet, eppure molto probabilmente arriverà presto il comunicato ufficiale che confermerà le voci che girano in questi giorni: le Spice Girls stanno cercando di sostituire due loro componenti, che si sono rifiutate di partecipare al tour che celebrerà i loro 20 anni di carriera.

spice-girls-wanted

Dico, ve le ricordate le Spice Girls, no? Mel B, Mel C, Geri, Emma e Victoria. Quando nel 1996 pubblicarono il loro album Wannabe avevano tutte vent’anni circa. Ora ne son passati altri venti e quest’idea di fare una reunion con tour mondiale non vuole più andarsene dalla loro testa. C’è già anche il relativo evento su Facebook, con 95mila persone interessate. Cosa vuoi, che si abbandoni l’idea solo perché due di loro, nello specifico Victoria e Mel C, abbiano pensato bene di essere ormai troppo cresciute per svendersi la dignità?

No, non si annulla niente. Al massimo lo si posticipa, cercando di farlo almeno nel 2017. E nel frattempo, si cercano due buone sostitute. Con un’audizione pubblica che, a quanto pare, verrà presto annunciata con un comunicato ufficiale. In questo modo anche tu potresti essere una delle nuove Spice Girls. Dovresti conoscere tutte le loro hit, essere probabilmente una donna attraente, avere quarant’anni come loro (così non gli fai fare brutta figura) e magari un po’ di cellulite qua e la, giusto per integrarsi col resto del gruppo. E con un po’ di fortuna potrai partecipare all’evento più strambo dell’intero decennio corrente e cantare “IF YOU WANNABE MY LOVA” di fronte a un pubblico di adolescenti cresciuti che han scoperto le prime fasi della loro pubertà sui poster allegati su Cioè.

UPDATE 12/07/2016: Apparentemente la notizia è circolata in tutte le riviste e le tre Spie Girls restanti han pensato bene di evitare di procedere. La reunion però non si annulla. Solo che saranno solo loro tre, Geri, Emma e Mel B. E invece che Spice Girls, si chiameranno GEM. Nuove notizie arriveranno prima del 2017, presumibilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.