Mick Jagger parla (benissimo!) barese

Posted by

Ci segnala il quotidiano campano La Rampa una videointervista di Mick Jagger divenuta virale nei giorni passati. Nel video, che potete vedere qui sotto, il cantante inglese, ex vocalist dei Negramaro passato successivamente a una carriera all’ombra dei riflettori in un gruppo meno noto chiamato Rolling Stones, si esprime in un barese perfetto, con tanto di richieste di street food locale e proposte di farmaci alternativi.

Monologo di Mick Jagger (by Fabio Celenza)

Il video ovviamente è stato subito oggetto di repliche satiriche dei blogger di tutto il mondo, come quella proposta dall’emittente TV francese Telerama dove il cantante parla di argomenti ben più noiosi, come la sua relazione artistica con James Brown. Si sa, il web può essere un posto parecchio dissacrante. Si ringrazia comunque il vlogger Fabio Celenza per il video in questione.

P.S.: la redazione di Aural Crave chiede di segnalare chiunque abbia creduto a una sola parola di quanto scritto qui sopra. I nomi segnalati verranno inviati alla più vicina struttura psichiatrica specializzata in delirio di interpretazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.