It – Capitolo 2: ecco il trailer e la data di uscita

Posted by

Dopo il successo del primo capitolo uscito nel 2018, che ha rappresentato il film horror che ha incassato di più nella storia, torna al cinema il Capitolo 2 di It, nella versione moderna diretta da Andrés Muschietti. Il trailer ufficiale è appena uscito e in effetti sembra in grado di dare la giusta dose di paura sia al pubblico giovane che ai veterani dell’horror. Lo trovate qui sotto.

IT CAPITOLO DUE - TEASER TRAILER UFFICIALE

Il trailer si focalizza su uno dei momenti più riusciti sia nel libro che nella prima versione cinematografica di It, ossia la visita di Beverly adulta alla casa che ricorda della sua infanzia, con la vecchia che la invita a prendere qualcosa di caldo e lentamente si trasforma nella minaccia di sempre: Pennywise, l’essere malefico che torna a Derry ogni 27 anni.

Come noto, il libro (e il primo film da esso tratto) racconta in parallelo gli eventi odierni e passati del gruppo di ragazzi di Derry che cercano di sconfiggere It. La versione di Muschietti, invece, ha concentrato la storia passata nel capitolo 1 e si concentrerà per il capitolo 2 sulle vicende dei protagonisti adulti. Gli attori infatti diventano nomi importanti: tra i protagonisti ci sono, tra gli altri, Jessica Chastain, James McAwoy e Bill Hader.

La data di uscita in Italia è ufficializzata nel trailer: 5 Settembre 2019. Manca poco, dunque, e si potrà nuovamente vedere in prima persona l’effetto che fa al cinema una delle storie horror storicamente più amate dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.