Auralcrave Premium: la qualità migliore per i lettori migliori

Da quando è nata, Auralcrave è stata una delle realtà editoriali web dalla crescita più veloce e massiccia che esistano. Una crescita che è una soddisfazione, ma anche una responsabilità. Un segnale serio da parte di voi lettori, che nel tempo ci avete mandato un messaggio chiaro: il progetto Auralcrave ha una marcia in più rispetto alla media, e merita di essere coltivato e fatto crescere nel migliore dei modi. È questo che ci ha guidato nelle nuove coraggiose direzioni che abbiamo intrapreso negli ultimi tempi, compresa l’ambiziosa decisione di estendere la rivista al pubblico di lingua inglese. Ed è questo che continua a guidarci nel decidere i prossimi passi, ogni giorno.

È quindi guidati dai segnali di stima e rispetto che ci mandate voi lettori, che esiste Auralcrave Premium: un livello superiore di qualità offerta da Auralcrave, rivolta ai lettori più fedeli e vicini. Un sottoinsieme di articoli che rappresentano storie di massima qualità, alla maniera che ci contraddistingue, pensati per premiare chi tra voi sono maggiormente legati alla nostra filosofia, e allo stesso tempo un modo per permettervi di esercitare il vostro supporto attivo: gli articoli premium infatti avranno una visibilità limitata a un numero chiuso di visite mensili per i lettori normali, e saranno ad accesso illimitato solo per gli utenti Premium.

Se quindi siete lettori abituali e fedeli alle nostre proposte, avete finalmente la possibilità di dimostrare la vostra stima con un supporto attivo, che servirà ad aumentare la qualità degli articoli dedicati a voi: registrandovi al programma Auralcrave Premium, infatti, parteciperete alla crescita del vostro magazine, avrete libero accesso a ogni articolo e potrete condividerli senza limitazioni con i vostri amici. Il contributo è di soli 2.49€ al mese o 19.99€ per un anno. Inoltre, uno dei vantaggi aggiuntivi è che non visualizzerete più alcuna pubblicità. E parte del vostro contributo è devoluto in beneficenza all’Unicef.

Dietro ad Auralcrave collaborano attivamente oltre trenta autori, e lo fanno mossi dalla propria passione. Una delle differenze più grandi tra Auralcrave e le altre riviste italiane è che noi crediamo che questi autori meritino un riconoscimento, e il vostro contributo è orientato a questo: li sosterrà e li motiverà ad offrirvi una qualità ancora maggiore. Auralcrave Premium è la modalità primaria con cui è possibile supportare la qualità di Auralcrave.

Auralcrave Premium: Registrati al programma

(Già registrato? Accedi qui)