Il ritorno degli Arctic Monkeys live in Italia: date e location

Posted by

Finalmente l’annuncio che i fan italiani delle scimmie artiche più famose del pianeta attendevano da un bel po’: il ritorno degli Arctic Monkeys dal vivo nel bel paese.

Segnatevi le date: sabato 15 luglio a Milano all’Ippodromo Snai La Maura, e domenica 16 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Un’occasione da non perdere per vedere dal vivo una delle band più famose e cool del momento che nel 2023 ci presenteranno il loro ultimo lavoro “The Car”, il settimo capitolo della loro avventura, che ancora una volta ci ha stupiti per il sound proposto dalla band di Sheffield: as usual diverso dal disco precedente ed un nuovo punto da arrivo per un viaggio musicale tutt’altro che noioso.

Il 7 Dicembre su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket parte la vendita generale dei biglietti per le date italiane nelle quali come open acts ci saranno i The Hives e Willie J Healey. Fossi in voi non perderei l’occasione di vedere quei cavalli di razza quali sono gli Arctic Monkeys: stilosi, rockeggianti, pronti a sfrecciare con i loro cavalli della nuova vettura discografica sui nostri ippodromi.

Ci faranno mangiare la polvere.