Garage, stoner e psichedelia: Bonus, l’ultimo singolo dei Fry Days

Bonus è l’ultimo singolo estratto dall’album I Hear Colors, pubblicato dai Fry Days nel 2017. Un pezzo veloce e incisivo dal suono grezzo, che racchiude le influenze della band: il garage rock, lo stoner e la psichedelia, tutto condito dalla voglia di ricerca e originalità del gruppo.

Il video è stato interamente girato con iPhone e videocamera a cassetta per poi subire il processo di videosintesi, volti a creare effetti visivi innescati dalla musica stessa. Lo trovate qui sotto.

Fry Days - Bonus (Official Video)

I Fry Days si definiscono un gruppo “garage psych stoner”, fondato a Verona nel 2011 da quattro ragazzi del liceo. Dopo un cambio di formazione, nel 2014 hanno rilasciato un EP che li ha portati a suonare diverse date nel nord-Italia e un minitour in Olanda. Nel 2017 esce I Hear Colors, primo disco autoprodotto della band e, tra le attività live che continuano da allora, sono già al lavoro su un secondo album, la cui uscita è prevista nel 2018.

I Hear Colors
L’album dei Fry Days è su Spotify

Gli articoli sponsorizzati di Auralcrave sono un mezzo moderno e efficace per promuovere i lavori, gli eventi, le uscite più interessanti per il pubblico di oggi. Per richieste, partnership, informazioni o per sottoporre una nuova proposta, contattaci su auralcrave@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.