Le novità di Netflix: le serie tv in arrivo a Febbraio 2019

Posted by

Buona selezione di nuovi arrivi, come ogni mese, su Netflix. Tra fantascienza, ambienti legali, strani supereroi e… un ritorno tutto italiano. Poche ma buone.


Nightflyers

Per i tanti affezionati di Game of Thrones una buona notizia: George R. R. Martin, che tutti conoscono come il creatore letterario di Game of Thrones, è la mente di questa nuova serie sci-horror che inaugura il mese di Febbraio. La storia è ambientata in un futuro distopico in cui la Terra sta per essere distrutta; alcuni scienziati e una persona dotata di poteri telepatici partono per un viaggio, a bordo della nave spaziale The Nightflyer, con lo scopo di cercare una vita aliena. La missione dovrà però affrontare problemi e ostacoli inaspettati. Un ricco casta, infine, renderà ancor più interessante il tutto: Gretchen Mol (Life on Mars e Boardwalk Empire) e Eoin Machen (The Night Shift) sono i protagonisti. È stata girata nel meraviglioso scenario di Limerick (Irlanda) e potrebbe diventare la vera sorpresa di febbraio.

Uscita: 1 febbraio


Suits – 7° Stagione

Più di 100 episodi realizzati, un esordio datato 2011 e un legal drama che piace e fidelizza. Non sappiamo però fino a quando. I colletti bianchi di Manhattan ritornano nel loro materialismo esagerato fatto di cravatte costose come automobili e migliaia di dollari che avvolgono corpi sempre meno umani. Nel mezzo molti personaggi capaci di cambiare e modificare le loro anime. Diciamo la verità, Suits nel corso degli anni ha perso moltissimo pubblico e appeal e servirebbe una sterzata importante (dubitiamo) per continuare a seguire le vicende.

Uscita: 5 febbraio


The Umbrella Academy

Dieci episodi da gustare con leggerezza, mettono in gioco una bizzarra famiglia di supereroi impegnati a risolvere il mistero attorno alla morte del loro padre adottivo, mentre una minaccia apocalittica incombe sulla Terra. La brava Ellen Page, e l’eterna promessa Tom Hopper sono i protagonisti. È un adattamento della serie a fumetti e le riprese sono state effettuate in Ontario, Canada.

Uscita: 15 febbraio


Suburra – 2° Stagione

Politica e criminalità a braccetto negli affari malavitosi romani, sullo sfondo dell’assegnazione degli appalti per la costruzione del Porto Turistico nel quartiere di Ostia. Che piaccia o meno Suburra entra nella storia: è il primo prodotto originale italiano distribuito su Netflix.

Uscita: 22 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.