Le migliori serie tv in arrivo a Gennaio 2019

Posted by

Gennaio è sempre un mese molto caldo per l’arrivo di nuove serie tv, sia per sfruttare l’entusiasmo dell’arrivo del nuovo anno, sia per capitalizzare il maggior tempo libero delle vacanze dei primi giorni. Molte le serie televisive all’esordio, diversi i seguiti di serie “stagionate” e di buon successo: ecco i nuovi arrivi più importanti di questo mese.


The Orville – 2° Stagione

THE ORVILLE Season 2 Comic-Con Trailer (HD)

Serie fantascientifica vecchia scuola creata da Seth MacFarlane per è ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, La prima stagione ha avuto ascolti bassissimi e l’idea di una seconda stagione ha lasciato basiti tutti.

Uscita: 10 Gennaio
Dove: Fox


Titans

I due protagonisti, Dick Grayson e Rachel Roth, richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani. Per gli amanti dei supereroi.

Uscita: 11 Gennaio
Dove: Netflix


True Detective – 3° Stagione

Chi scrive ha amato alla follia la prima stagione, meno (anzi, pochissimo) la seconda stagione. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia. La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata stavolta in California, è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Dopo due anni in cui si pensava che la serie fosse destinata a non continuare, nel mese di agosto 2017 è stata annunciata una terza stagione con protagonista Mahershala Ali. Inizia al sapore di Twin Peaks, continua in maniera soporifera e prosegue? Ci toccherà vederla.

Uscita: 13 Gennaio
Dove: Sky Atlantic


Doctor Who – 11° Stagione

Doctor Who: Series 11 Trailer #2

Undicesimo capitolo del viaggiatore più affascinante del pianeta. La serie, con i suoi 55 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 800 episodi (realizzati a colori a partire dal 1970) detiene il record di serie televisiva di fantascienza più longeva al mondo. Una garanzia per gli affezionati di questo gioiellino targato BBC.

Uscita: 20 Gennaio
Dove: Rai 4


This Is Us – 3° Stagione

This Is Us Season 3: First Look

Un dramma familiare intrecciato su due livelli temporali narra la storia di tre fratelli e dei genitori. Accolta a furor di popolo è tra i migliori prodotti usciti negli ultimi anni.

Uscita: 21 Gennaio
Dove: Fox


Black Earth Rising

Black Earth Rising: Launch Trailer - BBC

Se vi affascinano i criminali di Guerra internazionale questa serie fa al caso vostro. La storia parla di un viaggio – tortuoso – di una valida investigatrice alla ricerca di verità e criminali.

Uscita: 25 Gennaio
Dove: Netflix


The Bing Bang Theory – 12° Stagione

The Big Bang Theory Season 12 Promo (HD) Final Season

Pochi fronzoli, poche chiacchiere: The Big Bang Theory è la sitcom più acclamata e premiata della nostra generazione. L’ultimo episodio, il numero 279, andrà in onda nel 2019 dopo dodici stagioni prodotte. Sarà un count down stile capodanno in famiglia.  

Uscita: 28 Gennaio
Dove: Infinity


The Passage

Official Trailer | Season 1 | THE PASSAGE

Noir e cospirazioni: Il Progetto Noah è una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma ha anche il potenziale per spazzare via la razza umana. Segnatevi questa data e questa serie: dovessimo scommettere su di una serie, punteremmo su questa. Basata sul romanzo  fanta-horror Il passaggio scritto da Justin Cronin, prodotta da Matt Reeves e Ridley Scott, la serie segue dei detenuti che vengono rinchiusi in un istituto segreto, per essere usati come cavie di un progetto su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare le varie malattie che esistono nel mondo oppure porre fine a tutta la razza umana.

Uscita: 28 Gennaio
Dove: Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.