Coldplay, Hypnotised diventa una app per smartphone

Posted by

I Coldplay non smettono di stupire i propri fan. Dopo la speciale apparizione allo One Love Manchester organizzato dalla cantante statunitense Ariana Grande, è la volta dell’app ufficiale della canzone Hypnotised. Da oggi sarà possibile scaricare gratuitamente l’app che riproduce le sonorità dell’intro del brano. Infatti, basta toccare lo schermo del proprio dispositivo per generare varie sequenze di suoni.  L’app creata da Brian Eno, all’apertura presenta il seguente messaggio: “Ciao! Grazie per aver scaricato questa app. Ha due scopi, in realtà: se stai leggendo questa descrizione ad uno dei nostri concerti, puoi usare l’app quando cominciamo a suonare il brano Hypnotised e l’atmosfera sarà magica; oppure, se sei altrove, puoi usare l’app mentre il brano è in riproduzione su un altro dispositivo. Vi amiamo. Chris, Jonny, Guy e Will”.

Ancora una volta Chris e soci non perdono occasione per stabilire un legame sempre più solido con i propri seguaci, come già avvenuto nel corso dell’ultimo tour con l’uso di braccialetti luminosi che durante il concerto creano vere e proprie coreografie di colore, oppure basta fare un salto a qualche anno fa, precisamente allo spettacolare concerto circolare per la presentazione dell’album Ghost Stories al quale solo pochi fortunati ebbero l’occasione di assistere.

L’app Hypnotised è disponibile gratuitamente su Apple App store e su Google Play. Scaricatela e divertitevi, al loro prossimo concerto vedremo l’effetto che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.