Do You Believe In More? Guarda FKA Twigs nel nuovo spot per Nike Sportswear

Posted by

FKA Twigs non è mai banale, nemmeno quando fa parlare di sé solo per aver girato una campagna pubblicitaria di un marchio d’abbigliamento. Se però quel marchio si chiama Nike e ha scelto come testimonial un personaggio così ambiguo – quanto spaccaschermo – la curiosità sale, perché in partenza l’unione tra due mondi così apparentemente distanti sembra possa risultare bizzarra.

Lo spot (qui sotto), a presentare la collezione Spring Zonal Strength Tights, lancia lo slogan “Do you believe in more?”, che ben si sposa con quello che è l’emblema stilistico dell’artista britannica, da ormai qualche anno astro nascente di un certo tipo di mercato musicale di ricerca che riesce ad ammaliare anche i palati più disillusi.

Il cast è formato da ballerini professionisti e atleti di vario genere, che si muovono all’interno di una cornice che richiama la fotografia a metà tra dark e surrealistico di molti videoclip di FKA Twigs, mentre la traccia utilizzata è Trust In Me, prodotta in collaborazione con Oneohtrix Point Never.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.