Do You Believe In More? Guarda FKA Twigs nel nuovo spot per Nike Sportswear

FKA Twigs non è mai banale, nemmeno quando fa parlare di sé solo per aver girato una campagna pubblicitaria di un marchio d’abbigliamento. Se però quel marchio si chiama Nike e ha scelto come testimonial un personaggio così ambiguo – quanto spaccaschermo – la curiosità sale, perché in partenza l’unione tra due mondi così apparentemente distanti sembra possa risultare bizzarra.

Lo spot (qui sotto), a presentare la collezione Spring Zonal Strength Tights, lancia lo slogan “Do you believe in more?”, che ben si sposa con quello che è l’emblema stilistico dell’artista britannica, da ormai qualche anno astro nascente di un certo tipo di mercato musicale di ricerca che riesce ad ammaliare anche i palati più disillusi.

Il cast è formato da ballerini professionisti e atleti di vario genere, che si muovono all’interno di una cornice che richiama la fotografia a metà tra dark e surrealistico di molti videoclip di FKA Twigs, mentre la traccia utilizzata è Trust In Me, prodotta in collaborazione con Oneohtrix Point Never.

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...