Arriva Ghostbusters 3: trailer, data di uscita, cast e ultime news

Posted by

La notizia dell’inizio dei lavori circa un sequel ufficiale di Ghostbusters è esplosa più o meno dal nulla a Gennaio 2019, quando la Sony ha persino rilasciato un teaser trailer preliminare che annuncia l’arrivo del film. La saga, d’altronde, è una di quelle che ha raccolto fan da ogni dove, a partire dagli anni ’80. E conta già un reboot fallito, nel 2016, prodotto dallo stesso regista del primo film, con gli acchiappafantasmi reinterpretati per l’occasione da quattro donne.

Quello che sta per arrivare, invece, sembra aver imbeccato una strada promettente, sulla scia dei reboot moderni pensati per le nuove generazioni che hanno già dimostrato di poter dire la loro commercialmente in più occasioni (vedi Jumanji o Creed). Il vero reboot moderno di Ghostbusters arriverà nell’estate del 2020 e sarà diretto da Jason Reitman, il figlio del regista del film originale. Il film sarà ambientato nello stesso mondo che era stato salvato negli anni ’80 del primo film e l’idea sarà, presumibilmente, di unire ritorni degli attori originali e introduzione di nuovi personaggi, in modo da offrire sia un senso di continuità che nuovi stimoli per la generazione giovane. Il teaser trailer condiviso è qui sotto.

GHOSTBUSTERS 3 Teaser Trailer (2020) Bill Murray, Comedy Movie HD

Non si sa ancora chi del cast originale parteciperà. Le attività legate alla definizione del budget (dal quale dipenderà ovviamente anche il cast) e scrittura del film sono solo all’inizio. Ma l’idea della Sony è di far arrivare il film in sala a breve. E vedere anche stavolta l’effetto che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.