Black Mirror 5: ecco il trailer e la data di uscita

Posted by

La quinta stagione di Black Mirror è in arrivo, per la contentezza dei fan della serie di Charlie Brooker. La conferma l’ha data Netflix stesso rilasciando il trailer ufficiale, che trovate qui sotto.

Inizialmente la quinta stagione sarebbe dovuta approdare su Netflix a fine 2018, ma la lunga lavorazione del film Black Mirror: Bandersnatch ne ha causato il ritardo. A giudicare dal trailer, sembrerebbe che stavolta i tempi di lavorazione siano stati parecchi più lunghi: la nuova stagione di fatto sta uscendo a quasi due anni dalla precedente, e conterrà solo tre episodi. La data di uscita su Netflix è fissata al 5 Giugno.

Per il resto, si sa cosa non ci sarà in termini di contenuti: Charlie Brooker ha confermato che, al di là della nota tendenza a mischiare i generi più disparati, non è interessato a toccare il tema dei supereroi. E quel tanto chiacchierato sequel di San Jupinero, l’episodio stile anni ’80 che fu tanto popolare negli anni passati, non si farà, in quanto è lo stesso concetto di sequel che non sembra interessare il creatore di Black Mirror.

Il countdown è dunque iniziato. E mentre aspettiamo l’arrivo dei nuovi episodi, possiamo ripassare il significato del concetto stesso di Black Mirror, come spiegato dal suo stesso autore.

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...

One comment

Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.