Black Mirror 5: ecco il trailer e la data di uscita

Posted by

La quinta stagione di Black Mirror è arrivata, per la contentezza dei fan della serie di Charlie Brooker. La conferma l’ha data Netflix qualche tempo fa, rilasciando il trailer ufficiale, che trovate qui sotto.

Inizialmente la quinta stagione sarebbe dovuta approdare su Netflix a fine 2018, ma la lunga lavorazione del film Black Mirror: Bandersnatch ne ha causato il ritardo. A giudicare dal trailer, sembrerebbe che stavolta i tempi di lavorazione siano stati parecchi più lunghi: la nuova stagione di fatto sta uscendo a quasi due anni dalla precedente, e contiene solo tre episodi. La data di uscita su Netflix è il 5 Giugno 2019. Gli episodi sono pertanto già diponibili in streaming.

La quinta stagione ha già scatenato gli utenti alla ricerca dei veri significati dietro alcuni degli episodi più significativi. Per approfondire il senso degli episodi della quinta stagione di Black Mirror, o per ripassare il significato del concetto stesso dietro alla serie, ci sono gli articoli che trovate a seguire.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.