Due ladri in casa di Quentin Tarantino: lui li affronta e li manda via

Posted by

La scorsa domenica Quentin Tarantino ha ricevuto delle visite indesiderate nella sua casa a Los Angeles: due ladri sarebbero penetrati in casa, probabilmente rompendo un vetro dell’ingresso secondario, e Quentin li avrebbe sentiti aggirarsi in casa. La notizia sta circolando in queste ore con dei contorni più curiosi del solito, a causa di un aspetto particolare: a quanto pare Quentin Tarantino ha mantenuto il sangue freddo, li ha affrontati faccia a faccia e li ha fatti andare via.

Il regista di Pulp Fiction, Kill Bill, Django Unchained e Bastardi Senza Gloria sembra dunque aver sfruttato la propria confidenza con gangster e malviventi, maturata in anni di regia ad Hollywood, e probabilmente è anche riuscito a sfoderare un viso non dissimile da quello di Jimmie, il personaggio di Pulp Fiction interpretato proprio da Tarantino. Quello che minaccia John Travolta e Samuel Jackson di risolvere il problema della auto insanguinata prima dell’arrivo della cara moglie Bonnie.

Classic Quentin: Pulp Fiction "The Jimmy Situation" HD

La polizia di Los Angeles sta analizzando i video di sorveglianza nel tentativo di identificare i due ladri, che hanno comunque portato via dei gioielli e altri valori. Il periodo natalizio è sempre particolarmente ghiotto per i ladri d’appartamento, in tutto il mondo, e anche a Hollywood Tarantino non è il primo ad aver ricevuto visite di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.