Di cosa parla Maniac, la nuova serie Netflix in arrivo a Settembre

Posted by

Questa volta Netflix ha deciso di lasciare tutto molto sul vago, per alimentare la curiosità. La nuova serie in arrivo a Settembre si chiama Maniac e avrà un cast di tutto rispetto: Emma Stone (La La Land, Birdman), Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, L’Arte di Vincere), Justin Theroux (Mulholland Drive, La Ragazza Del Treno) e Sally Field (Forrest Gump, Mrs. Doubtfire). Il regista è Cari Fukunaga, lo stesso che ha diretto Jane Eyre, la serie True Detective (trasmessa in Italia da Sky Atlantic) e il film Netflix Beasts Of No Nation. Il trailer è uscito da poco e, invece di chiarire e svelare, ha in realtà aperto più domande di prima. Lo trovate qui sotto.

Maniac | Teaser | Netflix Italia

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e parlerà si una serie di volontari che si sottopongono alla sperimentazione di un farmaco che garantisce la cura di qualsiasi tipo di malattia mentale, senza effetti collaterali. “La mente può essere ricostruita”, dice il trailer. Le cose in realtà prendono una piega inaspettata, quindi la serie mostrerà gli effetti inattesi di tale sperimentazione sui volontari. La trama ha le caratteristiche di uno psycho-thriller, ma il regista ha già anticipato che saranno presenti tratti da “dark comedy”.

I dubbi sono ancora parecchi, ma ci si aspetta già una produzione forte e sapiente. La serie sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo, a partire dal 21 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.