Johnny Depp, una foto pubblicata di recente sta preoccupando i fan

Posted by

È stata pubblicata nelle scorse ore da una ragazza russa che aveva assistito al concerto degli Hollywood Vampires, la band di Johnny Depp in tour in questo periodo (saranno anche il 7 Luglio a Lucca e l’8 a Roma): una foto che mostra l’attore hollywoodiano oltremodo magro, al punto da preoccupare molti fan sul suo stato di salute. La foto è stata rimossa dopo qualche ora, ma ha fatto in tempo a finire su tutti i quotidiani online.

depp

Nella foto Depp appare smagrito, sebbene sorridente. Non sono chiare le ragioni dell’eccessiva magrezza, ma potrebbe entrarci il film Richard Says Goodbye, uno degli ultimi in cui l’attore ha recitato, basato sulla storia di un malato terminale. I fan si sono tuttavia mostrati preoccupati circa una possibile malattia reale, nascosta dall’attore.

Negli ultimi tempi la vita privata di Johnny Depp ha avuto diversi colpi: il divorzio con la moglie Amber Heard gli è costato 7 milioni di dollari per l’accusa di abusi fisici, soldi che la moglie avrebbe poi semplicemente donato in beneficenza. Altre dispute legali sono in corso coi suoi ex-manager, che Depp accusa per ragioni economiche. Recentemente l’attore è stato denunciato dalle sue guardie del corpo, che l’hanno portato in tribunale accusandolo di averle fatte lavorare in un ambiente malsano, costrette a prendersi cura di lui e delle conseguenze del suo abuso di sostanze illegali. Johnny Depp non ha mai nascosto la depressione scaturita dalla morte della madre, nel 2016.

Uno dei primi a diffondere la foto online è stato l’Hollywood Reporter, che ha anche invitato Depp a rilasciare un commento. Finora nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.