The Walking Dead: Rick Grames lascerà la serie nella prossima stagione

Posted by

È una di quelle notizie che daranno un colpo al cuore a molti fan ed è stata confermata in queste ore, dopo diverse indiscrezioni circolate nelle scorse settimane: Andrew Lincoln, l’attore che interpreta il protagonista Rick Grames nella popolare serie The Walking Dead, abbandonerà la serie nel corso della nona stagione in arrivo.

In diverse interviste Lincoln aveva già alluso esplicitamente al fatto che la sua partecipazione avrà un punto finale durante la serie, e aveva già sollevato l’attenzione sull’ultima stagione, che voleva cambiare il corso dei giochi, aprendo la strada a una nona stagione che affronterà la trama in modo diverso, offrendo sfide differenti ai personaggi. Le riprese della nona stagione sono in corso proprio in queste settimane e la cosa è ormai ufficiale: Rick Grames sarà presente solo in una parte degli episodi, e poi sparirà per sempre, concludendo una collaborazione personale che dura dal primissimo episodio della serie, andato in onda nel 2010.

Non si conoscono ancora i dettagli su come il progatonista smetterà di far parte della storia: si parla di morte del personaggio, ovviamente, ma non c’è alcuna conferma ufficiale. Quel che si sa, invece, è che il nuovo personaggio principale sarà Daryl (Norman Reedus), il braccio destro di Rick, che sta negoziando le nuove condizioni contrattuali proprio in questi giorni: si parla di un contratto da venti milioni di dollari.

La data di uscita della nona stagione di The Walking Dead non è ancora stata annunciata, presumibilmente dovremo aspettare fino a fine 2018.nQuel che è certo è che, senza Rick, sarà una serie molto diversa.

The Walking Dead è su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.