Lo Star Wars Day celebrato dall’aeroporto di Heathrow

Posted by

Il 4 Maggio è lo Star Wars Day, per quel simpatico gioco di parole proveninete dall’inglese che ha trasformato “May the force be with you” (“che la forza sia con te”, la celebre citazione del film) con “May the fourth be with you” (“che il quattro maggio sia con te”). I fan lo celebrano ognuno a proprio modo, con cineforum, condivisioni ed eventi a tema. Magri ricondividendo lo spezzone di The Big Bang Theory in cui i quattro nerd spiegano a Penny il gioco di parole.

Star Wars Day - The Big Bang Theory

Lo scorso 4 Maggio ad approfittare dello Star Wars Day è stato l’aeroporto londinese di Heathrow, in un modo che ha entusiasmato tutti: il tabellone dei voli mostrava simpatici cambiamenti: c’erano voli diretti per diversi pianeti di Star Wars, inclusi Kamino (in ritardo di molto, molto tempo in una galassia molto, molto lontana), Jakku (volo in ritardo per via di una tempesta di sabbia) e Kashyyyk (gate aperto, procedure di sicurezza addizionali, tutte le balestre devono essere riposte nel bagaglio in stiva). C’era anche il volo per la Morte Nera, ma il tabellone consiglia di arrivare all’imbarco in anticipo, perché potrebbe essere una trappola.

Le foto del tabellone hanno fatto il giro dei social e dei quotidiani. E resterà a lungo uno degli scherzi più riusciti, non solo legati a Star Wars.

star-wars-may-the-fourth-be-with-you-1331484

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.