Aural Raiser: Patrizia Laquidara, cantautrice scalza

Posted by

Le storie che si trovano su MusicRaiser non sono solo belle storie di artisti emergenti che dal nulla vogliono costruire il loro percorso artistico. Sono anche storie di nomi già affermati, che scelgono un mezzo alternativo come il crowdfunding per realizzare la più totale libertà artistica possibile. È la storia di Patrizia Laquidara, dai concorsi musicali fino a Sanremo, bella e appassionata come è raccontata nella pagina del suo progetto, che nel giro dei primi 15 giorni ha raccolto oltre diecimila euro. Obiettivi importanti che dimostrano l’efficacia del mezzo, quantomeno. Il resto ovviamente è proporzionato all’artista che si propone. Le possibilità, però, sono enormi ed è bello vedere come MusicRaiser stia funzionando bene, aiutando realtà artistiche di ogni tipo a trovare la propria dimensione.

Aural Raiser è la collaborazione tra Auralcrave e MusicRaiser per il sostegno attivo degli artisti emergenti. Ogni mese focus sui progetti più interessanti del momento, uno spazio garantito le migliori iniziative della scena italiana. Scopri di più qui.

Per proporre un tuo progetto su MusicRaiser sfruttando i vantaggi della collaborazione con Auralcrave, segui il link sottostante:

Proponi il tuo progetto a Music Raiser
come artista suggerito da Auralcrave

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.