Aural Raiser: Mujeres Creando, stile e femminilità

Posted by

Le Mujeres Creando sono un gruppo di cinque donne napoletane nato nel 2010 e consolidatosi gradualmente fino ad oggi. Chitarra, violino, fisarmonica, voce e percussioni, più uno stile fuori dal comune che le fa spiccare rispetto ai soliti progetti musicali italiani. Dall’espansione del gruppo alla presenza delle loro canzoni nei documentari e negli spettacoli teatrali italiani, fino alla partecipazione ad eventi e festival della penisola, gli apprezzamenti non sono mai mancati e l’idea di pubblicare un album era il prossimo passo naturale. MusicRaiser è stato il mezzo ideale per testare la rispoata del pubblico e il progetto è stato un successone: la campagna ha raccolto ben più di quanto sperato, passando tutti i livelli del percorso Accelerator, ed è stata una delle iniziative più riuscite del mese su MusicRaiser. Qui sotto il video di Ex-Valzer, uno dei brani che troverete nel nuovo album in uscita.

Aural Raiser è la collaborazione tra Auralcrave e MusicRaiser per il sostegno attivo degli artisti emergenti. Ogni mese focus sui progetti più interessanti del momento, uno spazio garantito le migliori iniziative della scena italiana. Scopri di più qui.

Per proporre un tuo progetto su MusicRaiser sfruttando i vantaggi della collaborazione con Auralcrave, segui il link sottostante:

Proponi il tuo progetto a Music Raiser
come artista suggerito da Auralcrave

Annunci

Leave a Comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...