Lila’s Proof: il nuovo film di David Lynch è davvero in arrivo?

Posted by

Non c’è ancora nulla di confermato, ma negli ultimi giorni è iniziata a girare veloce tra i forum e le fan page un’indiscrezione circa il fatto che David Lynch avesse iniziato a lavorare sul suo nuovo film, il primo da dieci anni a questa parte. A quanto pare il film si intitola Lila’s Proof e, come accaduto altre volte con David Lynch, la storia è nata nella sua testa per caso, dopo le riprese della serie di Twin Peaks in arrivo, come se tornare a lavorare su un progetto strutturato avesse finalmente sbloccato l’ispirazione.

lilasproof

Non si sa ancora nulla della trama, né degli attori che verranno coinvolti (anche se molti fanno già il nome di Laura Dern). Quel che sta già girando però è una dichiarazione ufficiosa di David Lynch, apparsa sul forum ufficiale dei fan e già divenuta popolarissima, con le parole “The proof doesn’t exist. Perhaps not even Lila“. Più la seguente immagine, che a quanto pare anticiperebbe l’artwork ufficiale.

Se risultasse confermata, sarebbe ovviamente la notizia del decennio: l’ultimo film di David Lynch resta Inland’s Empire, del 2006, e aveva confermato ancora una volta la speciale abilità di David Lynch nel comporre trame contorte e cervellotiche. Da allora, solo allusioni a nuovi lungometraggi ma niente di concreto. L’attesa stavolta potrebbe essere finita, e vi terremo aggiornati. Nel frattempo, l’unica cosa da fare è spulciare l’artwork ufficioso alla ricerca di indizi. Lo trovate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.